Il nuovo trailer italiano del remake di Point Break

0
877

point-break-remake-trailer

Eagle Pictures ha reso disponibile il secondo trailer doppiato in italiano di Point Break, remake del cult di Kathryn Bigelow diretto dall’esordiente Ericson Core e interpretato da Luke Bracey e Edgar Ramirez.
L’agente speciale Johnny Utah (Bracey) e il surfista “ricercatore” dell’onda perfetta Bodhi (Ramirez) torneranno sul grande schermo in una rivisitazione inedita che darà ampio spazio al genere ‘action’ con una visione rivolta a 360° sul mondo degli sport estremi.
Girato in real 3D, il film include nel cast Teresa PalmerRay Winstone e Delroy Lindo e uscirà nelle sale italiane il 20 gennaio 2016 (negli Usa a Natale).
Ecco il nuovo filmato:
A seguire la sinossi ufficiale:
Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale. Girato in REAL 3D.