Dopo l’ultimo straordinario sci-fi Interstellar, le cui teorie della fuga dal buco nero sono state recentemente confermate dal genio della fisica StephenHawking, Christopher Nolan tornerà dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo film, attualmente senza titolo e avvolto nell’ombra.
Warner Bros ha infatti annunciato che il prossimo lavoro del cineasta britannico sbarcherà sul grande schermo negli Stati Uniti il 21 luglio 2017, nello stesso mese in cui usciranno anche il reboot di Spider-Man con Tom Holland targato Marvel-Sony, Pirati dei Caraibi 5 con Johnny Depp e War of the Planet of the Apes.
Non è ancora chiaro se la pellicola sarà basata su un adattamento oppure su un’idea originale, ne tantomeno chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura. Per Nolan si tratta dell’ennesimo progetto che contribuisce a consolidare il legame professionale con la Warner Bros, iniziato nel 2002 con Insomnia e proseguito con Batman Begins, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Inception, Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno e Interstellar.
Recentemente il regista ha omaggiato i fratelli pionieri dello stop-motion Stephen e Timothy Quay realizzando un cortometraggio documentaristico intitolato Quay.
Speak No Evil è il remake dell’omonimo horror danese del 2022 per la regia di James Watkins. Blumhouse produce un horror psicologico sull’impronta dei...