Il nuovo film di Christopher Nolan arriverà al cinema nel 2017!

0
1419

25_nolandkr.w529.h352.2x

Dopo l’ultimo straordinario sci-fi Interstellar, le cui teorie della fuga dal buco nero sono state recentemente confermate dal genio della fisica Stephen Hawking, Christopher Nolan tornerà dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo film, attualmente senza titolo e avvolto nell’ombra.
Warner Bros ha infatti annunciato che il prossimo lavoro del cineasta britannico sbarcherà sul grande schermo negli Stati Uniti il 21 luglio 2017, nello stesso mese in cui usciranno anche il reboot di Spider-Man con Tom Holland targato Marvel-Sony, Pirati dei Caraibi 5 con Johnny DeppWar of the Planet of the Apes.
Non è ancora chiaro se la pellicola sarà basata su un adattamento oppure su un’idea originale, ne tantomeno chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura. Per Nolan  si tratta dell’ennesimo progetto che contribuisce a consolidare il legame professionale con la Warner Bros, iniziato nel 2002 con Insomnia e proseguito con Batman Begins, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Inception, Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno e Interstellar.
Recentemente il regista ha omaggiato i fratelli pionieri dello stop-motion Stephen e Timothy Quay realizzando un cortometraggio documentaristico intitolato Quay.
Vi terremo aggiornati!