Il Mostro dei Mari: il trailer del nuovo film d’animazione Netflix

0
612

Il trailer del film d’animazione Netflix Il Mostro dei Mari

Il debutto in solitaria alla regia per Chris Williams con Il Mostro dei Mari approda su Netflix l’8 luglio. Dopo aver co-diretto film d’animazione di enorme successo per la Disney come Bolt, Big Hero 6 o Oceania, il regista ha lasciato il colosso d’animazione per iniziare a collaborare con Netflix.

Primo frutto di questa collaborazione è proprio Il Mostro dei Mari, annunciato dallo colosso dello streaming già nel 2018.

Williams si è occupato anche della sceneggiatura e produzione, insieme a Jed Schlanger e Netflix Animation, uno degli studi sussidiari di Netflix dedito esclusivamente a contenuti animati.

Il film va così ad ampliare l’offerta per bambini e famiglie da parte di Netflix, che ultimamente ha dimostrato di far fatica a tenere alta la fiducia dei suoi iscritti.

Potete vedere il trailer di Il mostro dei mari in cima all’articolo.

il mostro dei mari trailer

La sinossi ufficiale delinea una storia avventurosa con a capo una protagonista femminile, Maisie Brumble, doppiata da Zaris-Angel Hator nella versione originale.

La ragazzina, clandestinamente a bordo della nave di un leggendario cacciatore di mostri marini, stringe una forte amicizia con un pericolosissimo mostro. Questa la premessa del viaggio epico dei nostri protagonisti.

Le voci italiane sono prestate da Claudio Santamaria nel ruolo del cacciatore di mostri Jacob Holland. Con lui anche Diego Abatantuono nei panni del Capitano Crow e un cameo vocale di Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione del talent Amici.

Il film, che ha ricevuto anche una distribuzione cinematografica in alcune sale selezionate a partire dal 24 giugno, arriva su Netflix l’8 luglio.