Il produttore Jerry Bruckheimer ha aggiornato sul possibile sviluppo di un terzo capitolo di Il mistero dei templari con Nicolas Cage

Il produttore Jerry Bruckheimer, durante un’intervista, ha parlato del terzo capitolo della saga de Il mistero dei templari. Queste le sue parole:

“Io adoro Nicholas. È un attore brillante e attualmente stiamo lavorando alla sceneggiatura su National Treasure”

Nicholas Cage, protagonista dei primi due film, sarà quindi coinvolto nel progetto, che resta però ancora poco chiaro. Dopo 14 anni dall’ ultimo film, la saga cinematografica sembrerebbe essersi arenata. Disney ha però annunciato una serie tv che debutterà su Disney+ con protagonista Lisette Alexis, che potrebbe ridare nuova linfa al franchise.

Il mistero dei Templari, Jerry Bruckheimer conferma che il terzo film con Nicolas Cage è in sviluppo

L’attore, intervistato da GQ, ha parlato delle difficoltà nella realizzazione di un terzo capitolo della saga e di come il telefono, ad un cero punto, abbia “smesso di squillare”:

“Il telefono ha smesso di squillare. Cosa vuoi dire che non stiamo facendo National Treasure 3? Sono passati 14 anni, perché no. Beh, L’ apprendista stregone non ha funzionato, e Ghost Rider non ha davvero venduto i biglietti. E Drive Angry era incostante al botteghino”

Non ci sono quindi conferme sul terzo capitolo de Il mistero dei Templari ma qualcosa, al contrario degli ultimi anni, si sta muovendo.         

Fonte: GQ
il mistero dei templari terzo film, il mistero dei templari terzo film