Ospite al Festival International du Film d’Animation d’Annecy, il regista Jorge R. Gutierrez ha annunciato il sequel de Il Libro della Vita, film d’animazione del 2014 prodotto da Guillermo Del Toro.
Ispirato alla festa del Día de Muertos (Il Giorno dei Morti) della tradizione messicana, il lungometraggio incassò quasi 100 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 50 milioni. Nonostante questo incasso non ragguardevole la critica lo accolse tessendo le lodi a Gutierrez a cui è stato affidato anche questo sequel.
Queste le dichiarazioni del regista:
“Sono un grande fan dei film romantici. Ho sempre voglia di scoprire cosa succede dopo e questa domanda ce la porremo nel secondo capitolo.”
“Il sequel è stato voluto dalla gente che si chiedeva cosa sarebbe successo ai personaggi e agli dei? Il film abbraccia tutte queste cose e, in maniera bizzarra, è una continuazione della storia con tutti quelli che amate dal primo film “.
A seguirevi mostriamo un primo artwork con i protagonisti Manolo, Mariae Joaquin:
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...