Il Libro della Giungla: il nuovo motion poster del film Disney diretto da Jon Favreau

0
622

image

Il Libro della Giungla (The Jungle Book) è l’atteso kolossal Disney diretto da Jon Favreau, realizzato in tecnica mista attraverso l’ausilio di computer grafica (CGI) e live-action, che permetterà al pubblico di vivere un’esperienza visiva unica e assolutamente inedita.
L’unico attore in carne ed ossa che vedremo nel film sarà il giovane Neel Sethi, nei panni di Mowgli, mentre gli animali della foresta, creati in motion-capture, verranno doppiati da un cast di stelle internazionali; Bill Murray presterà la voce all’orso Baloo, Ben Kingsley alla pantera Bagheera, Scarlett Johansson al pitone Kaa, Christopher Walken all’orango Re Luigi, Lupita Nyong’o a Mamma Lupa Raksha, ed infine Idris Elba alla tigre Shere Khan.
Prodotto da Jon Favreau insieme a Brigham Taylor e scritto da Justin Marks, Il libro della Giungla rivisiterà il classico d’animazione del 1967 e uscirà nelle sale cinematografiche americane il 15 Aprile 2016 in 3D.
Mentre cresce l’attesa la Walt Disney ha diffuso su YouTube un bellissimo motion poster che anticipa l’uscita a breve del trailer.
Potete ammirarlo qui sotto: