La saga de Il Giustiziere della Notte (Death Wish) è legata indissolubilmente a Charles Bronson, unico e immortale Paul Kersey.
Lo scorso anno l’annunciato remake con protagonista Bruce Willisha trovato un regista. Dopo il forfait di Aharon Keshales e Navot Papushado,MGMha ingaggiato Eli Roth per riportare in auge la saga.
E’ notizia di questi giorni l’annuncio di Annapurna Pictures della data di uscita, fissata per il 22 novembre. Il remake concorrerà al box office con il cinecomic Justice League, il cartoon Pixar Cocoe il film Wonder con Jacob Tremblay, Julia Roberts e Owen Wilson.
Nel cast troviamo anche Vincent D’Onofrio e Dean Norris.
Tratto dal romanzo del 1972 di Brian Garfield, Il Giustiziere della Notteè uno dei grandi classici del genere poliziesco/thriller. Diretto da Michael Winner, che ha dato spinato la strada ad una vera e propria saga composta da cinque pellicole.
Il film narra la storia diPaul Kersey, un ingegnere e obiettore di coscienza la cui vita viene sconvolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momentoKersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “Il giustiziere”. Con il desiderio di morte e vendetta, andrà a caccia degli assassini che hanno trucidato la sua famiglia.
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...