Il Gigante di Ferro: ecco il trailer dell’edizione rimasterizzata del capolavoro animato di Brad Bird

0
2692
the-iron-giant_852.0.0
Era il 1999, quando Brad Bird (Tomorrowland, Gli Incredibili) debuttò alla regia con Il Gigante di Ferro, capolavoro d’animazione che strizza l’occhio al cinema di Steven Spielberg e ai migliori film di fantascienza.
In occasione dell’ultimo Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha annunciato che una versione rimasterizzata della pellicola verrà proiettata in edizione limitata nelle sale americane il 30 settembre e il 4 ottobre e ne ha rilasciato un nuovo poster ufficiale.
The Iron Giant: Signature Edition (questo è il titolo della nuova veste cinematografica del classico di Brad Bird, vincitore di 9 Annie Awards), riporterà sul grande schermo l’emozionante storia d’amicizia tra un ragazzino ribelle di nome Hogarth e un colossale robot di origine sconosciuta. La strana coppia dovrà vedersela con le attenzioni del governo, disposto a qualsiasi cosa pur di mettere le mani sul buon gigante.
Dopo essere uscita in America, la versione rimasterizzata de Il Gigante di Ferro vedrà la luce anche in formato Blu-ray (al momento previsto solo per il mercato statunitense). Nel cast di doppiatori originali troviamo Vin Diesel, Jennifer Aniston, Harry Connick Jr., James Gammon, Cloris Leachman, Christopher McDonald e John Mahoney.
Trovate il trailer di The Iron Giant: Signature Edition qui sotto, subito seguito dal relativo poster ufficiale:
Il-Gigante-di-ferro-poster-Comic-Con-2015