il domani tra di noi kate winslet
Il Domani tra di noi: il primo trailer italiano del film con Kate Winslet ed Idris Elba
20th Century Fox ha diffuso in rete il trailer italiano del film Il Domani tra di noi, diretto dal regista israeliano Hany Abu-Assad.
Kate WinsletIdris Elba sono i protagonisti di questo survival movie che ci riporta al lungometraggio del 1993 di Frank Wilson Marshall Alive – Sopravvisssuti.
Tratto dal romanzo di Charles Martin The Mountain Between Us, il film racconta la storia di due sopravvissuti a un incidente aereo. Soli sulle rigide montagne innevate dello Utah dovranno sopravvivere in condizioni estreme.
Godetevi qui sotto il trailer italiano seguito da quello in versione originale:

 

Vi mostriamo, inoltre, il poster originale della pellicola:

il domani tra di noi poster

Il Domani tra di noi uscirà negli Stati Uniti il 20 ottobre 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata. Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.