Il Domani tra di Noi: il nuovo poster con Kate Winslet e Idris Elba

0
441
il domani tra di noi
Kate Winslet e Idris Elba sono i protagonisti del film Il Domani tra di Noi
il domani tra di noi
Kate Winslet e Idris Elba sono i protagonisti del film Il Domani tra di Noi
20th Century Fox ha pubblicato in rete un nuovo poster de Il Domani tra di noi, film diretto dal regista israeliano Hany Abu-Assad con protagonisti Kate WinsletIdris Elba.
Tratto dal romanzo di Charles Martin The Mountain Between Us, il lungometraggio racconta la storia di due sopravvissuti a un incidente aereo. Soli sulle rigide montagne innevate dello Utah dovranno sopravvivere in condizioni estreme.
Trovate la locandina qui sotto (via Impawards):

il domani tra di noi poster

Il Domani tra di noi uscirà negli Stati Uniti il 6 ottobre 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata. Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.