the coldest city comic cut 1
Dopo l’annuncio di David Leitch e Chad Stahelski alla regia del prossimo John Wick 2, sequel dell’acclamato action movie con Keanu Reeves (qui trovate il nostro articolo), arriva la notizia che la coppia di registi ha appena scelto l’attrice che ricoprirà il ruolo di protagonista in The Coldest City, nuovo progetto thriller in arrivo: si tratta di Charlize Theron (Prometheus, Biancaneve e il Cacciatore, Monster).
Il film, tratto dall’omonimo graphic novel in bianco e nero scritto da Anthony Johnston (creatore di Wasteland) e illustrato da Sam Hart (Judge Dredd, Starship Troopers), seguirà le vicende della super spia Lorraine Broughton (Theron) che, in seguito all’uccisione di un ufficiale dell’MI6 a Berlino, la notte della caduta del Muro, verrà chiamata a entrare in azione per recuperare una preziosa lista scomparsa, contenente i nomi di ogni agente sotto copertura al lavoro nelle due Germanie.
Prodotto dalla stessa Charlize Theron e sceneggiato da Kurt Johnstad (300, Act of Valor), il film verrà distribuito negli Stati Uniti dalla Focus Features e nel resto del mondo da Universal Pictures. Le riprese prenderanno il via a ottobre in Germania.
Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!