I Morti Non Muoiono: le prime clip italiane del film di Jim Jarmusch

Universal Pictures ha diffuso in rete le prime clip italiane di I morti non muoiono (The Dead Don’t Die), il nuovo film di Jim Jarmusch che ha aperto il Festival di Cannes 2019.
Nel cast troviamo Bill Murray, Adam Driver, Danny Glover, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Selena Gomez, Sara Driver, Carol Kane, Rosie Perez, Tom Waits, Iggy Pop e RZA.
Il lungometraggio, che omaggia opere cult come La notte dei morti viventi… e Benvenuti a Zombieland, uscirà nelle sale italiane il 13 giugno (e in quelle americane il 14 giugno).
Di seguito il trailer:
SINOSSI
Nella tranquilla cittadina di Centreville, qualcosa non va come dovrebbe. La luna splende grande e bassa nel cielo, le ore di luce del giorno diventano imprevedibili e gli animali iniziano a mostrare comportamenti insoliti. Nessuno sa bene perché. Le notizie che circolano sono spaventose e gli scienziati sono preoccupati. Ma nessuno prevede la conseguenza più strana e più pericolosa che inizierà presto a tormentare Centerville: I morti non muoiono – escono dalle loro tombe e iniziano a nutrirsi di esseri viventi, e gli abitanti della cittadina dovranno combattere per la loro sopravvivenza.

Potrebbero piacerti...

Shares