I Kill Giants: Imogen Poots nel cast dell’adattamento del graphic novel di Joe Kelly

0
3984
i kill giants-spot-00014291
I Kill Giants
Stando a quanto riporta Variety, la splendida Imogen Poots (V per Vendetta, 28 Settimane DopoKnights of Cups) è entrata nel cast di I Kill Giants, adattamento cinematografico del graphic novel del 2010 di Joe Kelly, fumettista famoso per il suo lavoro con la Marvel, la quale gli deve la trasformazione di Deadpool da violento e malvagio a parodistico e ironico.
Attraverso i disegni di JM Ken Nimura, la trama ruota attorno alla giovane Barbara, una ragazzina asociale abbandonata dal padre che vive in una casa sulla spiaggia con una madre malata. Per fuggire dalla sua tragica realtà, Barbara scatena la sua fantasia per vivere una vita migliore nel magico mondo fantasy di Dungeons & Dragons. La giovane è certa che un gruppo di giganti stia per attaccare il suo paese per distruggerlo e lei sia l’unica a poterli combattere con il mistico martello coveleski.

i-kill-giants

Nella parte di Barbara troviamo Madison Wolfe, giovanissima attrice britannica vista nel recente L’Ultima Parola-La Vera Storia di Donald Trumbo e The Conjuring 2, mentre Zoe Saldana (Guardiani della Galassia) interpreterà la psicologa della scuola.
Diretto dall’esordiente Anders Walter e prodotto da Chris Columbus con la 1492 Pictures e la Ocean Blue Entertainment, insieme a Justin Nappi della Treehouse Pictures, Kim Magnusson della Man of Action Entertainment e alla XYZ Films, il film vedrà le riprese partire entro fine anno.
Fonte: Variety