I Giganti di Bonifacio Angius dal 21 ottobre al cinema – Trailer

0
649

I Giganti di Bonifacio Angius arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre.
Trailer e poster ufficiali.

Il Monello Film ha diffuso online il trailer di I Giganti, opera diretta da Bonifacio Angius presentata in concorso al Festival di Locarno 2021.

Scritto da Bonifacio Angius e Stefano Deffenu su un soggetto di Angius, il film è interpretato dallo stesso Angius insieme a Stefano Deffenu, Michele Manca, Riccardo Bombagi e Stefano Manca.

In uscita nelle sale italiane il 21 ottobre, I Giganti è una produzione Il MONELLO FILM con il contributo di FONDAZIONE SARDEGNA FILM COMMISSION.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, il poster ufficiale.

i giganti

La fotografia è di Bonifacio Angius in collaborazione con ASCASO DREAMS; le musiche sono a cura di Luigi Frassetto; il montaggio è firmato da Bonifacio Angius; il suono è di Federico Tummolo; le scenografie sono di Salvatore Angius e Luca Noce.

SINOSSI

Una rimpatriata tra vecchi amici. Una casa sperduta in una valle dimenticata dal mondo. Tanti ricordi, piombo, e storie d’amore dall’abisso.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il film di Bonifacio Angius? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagini: ufficio stampa