Universal Pictures ha pubblicato online il poster italiano diI fratelli Sisters (The Sisters Brothers), western crepuscolare con protagonisti Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal e Riz Ahmed.
Basato sul romanzo di Patrick Dewitt, il film èdiretto da Jacques Audiard (Il profeta,Un sapore di ruggine e ossa) e racconta la storia di due fratelli – Eli e Charlie Sisters – che vengono ingaggiati per uccidere un uomo.
Il lungometraggio, in uscita nelle sale italiane il 2 maggio, è stato presentato in concorso alla 75. Mostra del cinema di Venezia (qui la nostra recensione) ed è valso ad Audiard il Leone d’argento per la miglior regia.
Di seguito la locandina:
SINOSSI
Charlie ed Eli Sisters sono due cacciatori di taglie senza scrupoli. I due fratelli, diversi nello spirito e nel carattere, vengono ingaggiati dal Commodoro per trovare un chimico e ucciderlo. Comincia così una spietata all’uomo che li porterà dall’Oregon alla California. La missione metterà alla prova il loro rapporto e li porterà a riscoprire se stessi.
È disponibile il nuovo trailer del film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi che mostra la Prima Famiglia Marvel, Silver Surfer, H.E.R.B.I.E. e l’atmosfera retro-futuristica ispirata agli anni...