latest
Hotel Transylvania 2 è appena uscito nelle sale americane ed è arrivato a guadagnare già 50 milioni di dollari (il primo capitolo della serie ne aveva ottenuti 150 milioni in tutto).
Mentre si pongono le basi per la realizzazione di Hotel Transylvania 3, il regista dei primi due film, Genndy Tartakovsky, ha rilasciato un’intervista a The Wrap, dichiarando che non sarà lui a dirigere la nuova pellicola:
“Realizzeranno Hotel Transylvania 3 senza di me. Due film bastano e avanzano. Al momento ho tante nuove idee per la testa e ho intenzione di svilupparle.”
Dopo che la Sony ha rifiutato il suo film di animazione sul personaggio di Braccio di Ferro, il regista e animatore potrebbe finalmente dedicarsi a Can You Imagine?, nuovo progetto animato incentrato sul potere d’immaginazione di un giovane ragazzo.
Scritto da Robert Smigel e prodotto da Michelle Murdocca, Hotel Transylvania 2 debutterà in Italia la settimana prossima.
Nel cast, a dar voce ai simpatici protagonisti, troviamo Adam Sandler (Dracula), Selena Gomez (Mavis), Andy Samberg (Jonathan), Steve Buscemi (l’uomo lupo Wayne), Kevin James (Frank/Frankenstein), David Spade (l’uomo invisibile Griffin), Fran Drescher (Eunice), Keegan-Michael Key (la mummia Murray), Chris Kattan (Kakie) e Mel Brooks (Vlad).