Guy Ritchie è pronto a tornare sul set 

Mentre lo sciopero degli sceneggiatori sta bloccando diverse produzioni, Guy Ritchie non si ferma: è pronto a presentare al Marché du Film di Cannes il suo nuovo film che vedrà nel cast il ritorno di Henry Cavill, Jake Gyllenhall (protagonista del suo ultimo film “The Covenant“) ed Eiza González.

Dalle pagine di Deadline che pubblicato la notizia in esclusiva leggiamo: “C’è qualcosa di speciale che accade quando si collabora con gli stessi partner regolarmente: si costruisce una stenografia e una fiducia che permette a tutti di fare il loro meglio. Jake, Henry e Eiza sono tutti attori sorprendentemente talentuosi, impegnati e coinvolgenti. Questo sarà un film ricco di azione che è sia intellettualmente stimolante e fisicamente esaltante.

guy ritchie

I dettagli della trama e il titolo non sono stati rivelati, ma la storia in pieno stile Ritchie ruoterà intorno a due specialisti in estrazioni che devono pianificare un percorso di fuga per un’importante negoziatrice. Sempre secondo la testata, le riprese partiranno questa estate in Spagna. Ritchie ha scritto la sceneggiatura originale, e produrrà anche al fianco del partner Ivan Atkinson, e John Friedberg di Black Bear International, che ha anche prodotto gli ultimi due film di Ritchie. 

Fonte: Deadline