Ketchup Entertainment ha diffuso un nuovo trailer di Hellboy: The Crooked Man, film che riporterà sul grande schermo il demone supereroe nato dai fumetti di Mike Mignola.
Il lungometraggio narra del protagonista e un agente del BPRD impegnati in una missione nella Appalachia degli anni ’50. I due investigano su una congrega di streghe dedite al culto e guidate dall’uomo deforme, il Crooked Man del titolo.
Potete ammirare il trailer di Hellboy: The Crooked Man qui sotto.
Il film è diretto da Bryan Taylor e prodotto da Jeffrey Greenstein per Millenium Media e Mike Richardson per Dark Horse Entertainment e Campbell Grobman Film.
Jack Kesy dà volto e corpo ad Hellboy. Ad affiancarlo nel cast ci sono Jefferson White, Adeline Rudolph, Joseph Marcell, Leah McNamara, Hannah Margetson e Martin Bassindale.
Questo lungometraggio rappresenta la terza vita cinematografica per la creatura di Mike Mignola dopo Hellboy del 2004 ed Hellboy: The Golden Army del 2007, entrambi diretti da Guillermo Del Toro e interpretati da Ron Perlman, buoni successi di pubblico e critica. Dopo più di 10 anni, nel 2019, è arrivato il primo reboot con David Harbour firmato Neil Marshall che, invece, fu un grosso insuccesso.
Hellboy: The Crooked Man non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Comunque, come suggerisce il trailer nel finale, arriverà nelle sale entro la fine del 2024.
Fonte: Youtube