Il cast riunito in una foto dal set di Han Solo: A Star Wars Story
Il cast riunito insieme agli “ex” registi in una foto dal set di Han Solo: A Star Wars Story
La recente notizia del licenziamento dei registi Phil Lord e Chris Miller ha gettato nel panico i fan di Star Wars. Gli attriti con la produttrice Kathleen Kennedy, dovuti (secondo i rumors) ad un fraintendimento nella gestione del materiale di partenza, hanno portato all’inevitabile rottura. Il posto dei due eclettici registi è stato preso dal veterano Ron Howard. A quest’ultimo spetterà il compito di portare a termine il film, valorizzando il materiale di partenza e “aggiustando il tono”.
Non c’è da temere, dicono alla Disney. Eppure una fonte “anonima” giunta nella redazione di Funny or Die sembra ribadire a forza il contrario.
Ecco la video intervista:
Il sito americano ha ovviamente ironizzato sul continuo rincorrersi di rumors e di fonti anonime riguardo a quello che, senza ombra di dubbio, è il film più chiacchierato del mese. Celata nell’ombra si può intravedere la sagoma di, niente di meno che, Jar Jar Binks. L’odiatissimo Gungan è la vera “Minaccia Fantasma” per gli appassionati della saga familiare di Luke e Leila.
Che ci sia da aspettarsi un infelice ritorno ai livelli qualitativi del primo film? Una cosa è certa: Jar Jar tornerà solo negli incubi dei fan.
Ironia a parte è innegabile che il video incarni grottescamente i peggiori timori degli appassionati riguardo alla pellicola. Che le pressioni della Disney siano troppo forti? Che il cambio alla regia sia dannoso per il film? A noi non resta che confidare che, a fronte di un investimento unico a livello sia economico che di energie, qualcuno lassù, ai piani alti della produzione, sappia il fatto suo.
Tornano al cinema cinque capolavori dirette dal Maestro Akira Kurosawa
Il 2025 apre le porte al Grande Cinema. Vedremo infatti riportati in sala i film...