Han Solo: A Star Wars Story, le riprese partiranno a gennaio

0
481
han solo a star wars story
Han Solo: A Star Wars Story
Han Solo A star Wars Story
Han Solo: A Star Wars Story, le riprese dello spin-off al via a gennaio
Nemmeno un mese fa il magazine The Wrap aveva lanciato in esclusiva lo scoop su Alden Ehrenreich, attore visto recentemente in film come Blue Jasmine o Ave, Cesare, scelto dopo un lungo casting per interpretare il giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars. A tornare a parlarne è lo storico sceneggiatore Lawrence Kasdan, reduce dall’Atlanta Jewish Film Festival dove ha ricevuto l‘Icon Award per il suo straordinario contributo nell’universo cinematografico. Proprio in quest’occasione lo scrittore ha risposto ad alcune domande su Han Solo: a Star Wars Story, annunciando il periodo d’inizio delle riprese:
«Lo dirigeranno Chris Miller e Phil Lord. Sono fantastici, divertenti e dotati di grande immaginazione. Ci siamo divertiti un mondo insieme. Ho scritto la sceneggiatura assieme a mio figlio[Jon Kasdan]. Chris e Phil si trasferiranno a breve a Londra e inizieranno a girarlo a gennaio».
Alla domanda della stampa sulla conferma della data d’uscita per il 2018 ha così risposto:
“Sì. In realtà è prevista per maggio (il 25 per la precisione n.d.r.). Gli altri film di Star Wars usciranno a Natale; Rogue One ed Episodio IX. Han uscirà prima di Episodio IX.”

Han Solo: A Star Wars Story,

Ricapitolando ecco i film di Star Wars in ordine di release:
Rogue One: A Star Wars Story – 16 dicembre 2016
Star Wars: Episodio VIII – 15 dicembre 2017
 Han Solo: A Star Wars Story – 25 maggio 2018
Star Wars: Episodio IX – 24 maggio 2019
La trama è ancora avvolta nel mistero ma sappiamo che, oltre a essere ambientata anni prima, vedrà la nascita della storica e decennale amicizia del giovane Solo con il wookiee Chewbecca.
Fonte: StarWars.net