Halloween: la scena eliminata con Dylan Arnold

0
825
Michael Myers
Michael Myers torna in Halloween
Halloween
James Jude Courtney in Halloween (2018)
IGN ha pubblicato in esclusiva una scena eliminata da Halloween, l’undicesimo horror della saga diretto da David Gordon Green.
Si tratta, nello specifico, di una sequenza che vede protagonista Cameron Elam, personaggio interpretato da Dylan Arnold.
Prodotto da Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, il lungometraggio è uscito nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018.
Diretto da David Gordon Green, con la supervisione di John Carpenter, il film sarà ambientato dopo gli eventi narrati nel primo film del franchise. La sceneggiatura è stata scritta da Green insieme a Danny McBride.
Il regista ha dichiarato che il nuovo Halloween sarà un sequel del film originale del 1978, slegato dalla storyline di tutti i capitoli seguenti.
Il cast include Jamie Lee Curtis (Laurie Strode), Nick Castle e James Jude Courtney (Michael Myers)Judy Greer (Karen Strode, figlia della protagonista), Andi Matichak (Allyson, nipote di Laurie), Dylan ArnoldMiles Robbins, Drew Scheid e Virginia Gardner.
Le musiche sono state scritte da John Carpenter. Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 19 ottobre 2018, in occasione del 40° anniversario della saga.
La sinossi ufficiale:
Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.