Nuovo impegno per l’attrice di Elegia Americana.

 

Haley Bennett si è unita al cast dell’adattamento di Eli Roth di Borderlands, prodotto dalla Lionsgate.

L’attrice di Swallow ed Elegia Americana interpreterà un ruolo chiave nell’universo di Borderlands per quanto concerne il passato del personaggio di Cate Blanchett, Lilith.

Il cast include anche Kevin Hart come Roland, Jamie Lee Curtis come Tannis, Ariana Greenblatt come Tiny Tina, Florian Munteanu come Krieg e Jack Black come Claptrap nel film.

Il film si basa sull’esperienza di gioco per PC e console più venduta dallo sviluppatore Gearbox Software e dall’editore 2K, un’etichetta interamente di proprietà di Take-Two Interactive Software, Inc.

Haley Bennett

Craig Mazin (Chernobyl) ha scritto la recente bozza del film. Avi Arad e Ari Arad produrranno attraverso la loro Arad Productions. Erik Feig produrrà il film tramite la Picturestart. I produttori esecutivi della pellicola sono Randy Pitchford, produttore esecutivo del franchise di videogiochi Borderlands e fondatore della Gearbox Entertainment Company, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.

Di pochi giorni fa la notizia che Florian Munteanu, che di recente abbiamo visto in Creed II e che prossimamente vedremo in Shang-Chi and The Legend Of The Ten Rings assieme a Simu Liu, Awkwafina, Ronny Chieng, Michelle Yeoh e Tony Leung, è stato infatti scritturato per interpretare Krieg, il potente protettore di Tiny Tina.

Cosa ne pensate di Haley Bennett? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE