Guardiani della GalassiaDirettamente dai Pinewood Studios di Atlanta, James Gunn ha annunciato via facebook l’inizio della produzione di Guardiani della Galassia Vol.2. Il regista ha pubblicato una primissima immagine e ha svelato i nuovi membri del cast.
Ad unirsi infatti ai veterani del primo film Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close saranno Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki Chris Sullivan.
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
Prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2017 (negli Usa il 5 maggio).
Trovate qui di seguito la foto e il commento di Gunn:
guardiani della galassia vol. 2
Guardiani della Galassia Vol. 2
Le riprese ufficiali di Guardiani della Galassia Vol. 2 sono iniziate, e non potrei essere più entusiasta di così.
Il mio film preferito, come un bambino piccolo era l’uomo più forte del mondo, quindi sono felice di annunciare che, sì, Kurt Russell si unito al nostro cast e, è un amico fantastico più di quanto avrei mai potuto immaginare.
Gli ultimi giorni qui con lui e gli altri nuovi membri del cast, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, e Chris Sullivan, sono stati tra i migliori della mia vita. Non ho mai pensato che mancasse qualcuno dalla nostra isola dei giocattoli disadattati, ma ora che queste persone sono a bordo sembra che siano state sempre qui.
Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, vin diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn, e Glenn Close sono tutti di ritorno. Avremo altre sorprese per voi nei prossimi mesi. Ma, per ora, questo può bastare.
Devo tornare al set!
Buona giornata a tutti.