Green Book: il trailer italiano del film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali

0
126
green book
#17 Green Book di Viggo Mortensen
green book
Viggo Mortensen e Mahershala Ali in Green Book
Eagle Pictures ha condiviso in rete il trailer italiano di Green Book, il nuovo film di Peter Farrelly con protagonisti Viggo Mortensen e Mahershala Ali.
Basato su una sceneggiatura di Peter Farrelly, Nick Vallelonga e Brian Currie, il lungometraggio racconta la storia vera di Tony Lip (padre di Vallelonga), uno dei buttafuori più rinomati di New York in cerca di lavoro dopo la chiusura del Copacapana, un famoso locale notturno della città. Tony inizia così a lavorare per un maestro di pianoforte che lo convince a partire in tournée con lui. Nonostante i continui litigi, tra i due nasce una profonda amicizia.
Candidato a 5 Golden Globe Awards, il film uscirà nelle sale italiane il 31 gennaio 2019.
Ecco il trailer!

La sinossi ufficiale:

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Vincitore del Premio del Pubblico al Toronto Film Festival 2018, Green Book è un progetto carico di passione, emotività e vanta interpretazioni straordinarie firmate dal candidato all’Oscar Viggo Mortensen e dal Premio Oscar Mahershala Ali.