Godzilla II: King of the Monsters, il nuovo trailer giapponese

0
487
Millie Bobby Brown in Godzilla II: King of the Monsters
Godzilla II King of the Monsters trailer giapponese
Le creature di Godzilla II: King of the Monsters
Arriva dal Giappone il nuovo trailer di Godzilla II: King Of The Monsters, sequel del fortunato blockbuster del 2014 diretto questa volta da Michael Dougherty (Krampus).
Il film uscirà in Italia il 30 maggio.
Di seguito il trailer (anche nella versione doppiata in inglese):
Nel lungometraggio vedremo il re dei kaijū e difensore della Terra scontrarsi contro le più temibili creature del pianeta. Distribuito da Warner Bros.Godzilla: King of Monsters è basato su uno script di Zach Shields.
Il film, in uscita nelle sale americane il 31 maggio, è prodotto da Mary Parent, Alex GarciaBrian Rogers e Thomas Tull.
Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi, mentre Alexandra Mendes è co-produttrice per Legendary.
Il cast comprende Millie Bobby Brown (Stranger Things), Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler e Bradley Whitford.
SINOSSI
Il film segue il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.