Godzilla II: King of the Monsters, il nuovo trailer del film con Millie Bobby Brown

0
1728
Godzilla King of the Monsters
Godzilla King of the Monsters
Godzilla King of the Monsters
Godzilla 2 King of the Monsters
Come annunciato dal regista Michael Dougherty, è approdato online il nuovo trailer di “Godzilla II: King of the Monsters“.
Nel nuovo film del franchise il re dei kaijū e difensore della Terra dovrà scontrarsi contro le più temibili creature del pianeta.
Godetevi il trailer, anche in italiano:
Qui sotto trovate una nuova immagine:

Distribuito da Warner Bros.Godzilla: King of Monsters è basato su uno script di Zach Shields.
Il film, in uscita nelle sale italiane il 30 maggio 2019 (e in quelle americane il 31), è prodotto da Mary Parent, Alex GarciaBrian Rogers e Thomas Tull. 
Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi, mentre Alexandra Mendes è co-produttrice per Legendary.
Il cast comprende Millie Bobby Brown (Stranger Things), Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler e Bradley Whitford.
Di seguito la sinossi:
La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch i cui membri si trovano ad affrontare faccia a faccia mostri di dimensioni gigantesche, incluso il potente Godzilla contro Mothra; Rodan, contro la sua nemesi, il Re Ghidorah da tre teste. Quando queste super-specie antiche, considerate semplici creature mitologiche, risorgeranno di nuovo per avere la supremazia, lasceranno l’esistenza umana in un precario equilibrio appeso a un filo.