Dopo il logo ufficiale rilasciato poche ore fa da Warner Bros dello spin-off di Harry Potter, Gli animali fantastici: dove trovarli, è stata diffusa online la prima iconica immagine di Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander.
Lo scatto sarà impresso sulla copertina di Entertainment Weekly e sicuramente i fan della saga non saranno delusi dal look e dall’ambientazione mostrati in esso..
Di seguito i loghi, la foto ufficiale e un estratto dall’articolo:
Il film racconterà le vicende di Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, acclamato magi-zoologo nonché autore de “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”, libro di testo per lo studio delle creature magiche a Hogwarts. La vicenda sarà ambientata 70 anni prima dei fatti narrati nella celebre saga portata al successo dal giovane Daniel Radcliffe.
Nel cast, oltre al premio Oscar Redmayne, troviamo anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Faith Wood-Blagrove, Samantha Morton e Colin Farrell.
La pellicola, diretta da David Yates e prodotta da David Heyman, sarà il primo capitolo di una trilogia e vedrà il debutto di J.K. Rowling nei panni di sceneggiatrice.
L’uscita nelle sale è prevista il 18 novembre 2016.
Aggiornamento del 04/11 alle 18.28
Entertainment weekly ha reso disponibili online 8 nuove immagini direttamente dal set. Eccole di seguito: