Glass: un motion poster annuncia l’arrivo del nuovo trailer

0
44
glass
glass trailer
Un poster animato annuncia l’arrivo del nuovo trailer di Glass
James McAvoy è La Bestia.
Universal e M.Night Shyamalan hanno annunciato l’arrivo per giovedì del nuovo trailer di Glass, il sequel di Split e di Unbreakable – Il Predestinato.
Ad accompagnare il testo un motion poster di James McAvoy nei panni della Bestia.
Vi ricordiamo che l’uscita in Italia è fissata per il 17 gennaio.

Glass prosegue le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan.
Bruce Willis riprende il ruolo di David Dunn. Questa volta combatterà contro Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia,ancora una volta interpretato da James McAvoy, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi.
Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price aka “l’Uomo di Vetro”, che emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.
Nel cast ritroviamo Anya Taylor-Joy e la new entry Sarah PaulsonSpencer Treat Clark interpreta di nuovo Joseph Dunn, il figlio di David.
Il nuovo lungometraggio di M. Night Shyamalan è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc BienstockSteven Schneider è il produttore esecutivo.