Ghostbusters: sinossi ufficiale e character poster del reboot diretto da Paul Feig

3
102

ghostbusters-melissa-mccarthy-kristen-wiig-image

“Who you gonna call?”
La Warner Bros ha appena diffuso la sinossi italiana ufficiale del reboot al femminile di Ghostbusters, diretto da Paul Feig e in arrivo la prossima estate.
“Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.”
Inoltre, sono stati rilasciati anche i character poster dedicati alle quattro coraggiose protagoniste della pellicola:

ghostbusters_ver4_xlg

ghostbusters_xlg

ghostbusters_ver3_xlg

ghostbusters_ver2_xlg

Scritto dallo stesso Feig insieme a Katie Dippold, il reboot di Ghostbusters arriverà nei cinema statunitensi il 15 luglio 2016.
Il cast comprende Kristen Wiig (Erin Gilbert), Melissa McCarthy (Abby Yates), Kate McKinnon (Jillian Holtzmann) e Leslie Jones (Patty Tolan) nel ruolo delle nuove acchiappafantasmi, alle quali si aggiungono Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain), Michael K. Williams e Matt Walsh. Non mancheranno i camei di Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts.