Ghostbusters 3: ecco i giovani protagonisti del sequel di Jason Reitman

0
668

ghostbusters 3

Nell’attesa di conoscere ulteriori dettagli dell’atteso e segretissimo “Ghostbusters 3“- dopo le polemiche dei mesi passati da parte del cast della versione al femminile diretta da Paul Feig – il regista Jason Reitman ha presentato i primi 3 protagonisti del film.
L’unica cosa certa è che questa volta i 4 acchiappafantasmi saranno dei giovani ragazzi, due ragazze e due ragazzi legati ai protagonisti della saga originale (saranno i nipoti?).
I fan sperano in una reunion degli storici acchiappafantasmi, ma al momento non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Purtroppo se così fosse sarà una rimpatriata malinconica dopo la scomparsa di Harold Ramis (2014).
I primi due protagonisti sono considerati delle piccole stelle nascenti. La prima è Mckenna Grace (classe 2006), vista recentemente nella serie NetflixHill House” e nel ruolo della giovane Carol Danvers in “Captain Marvel“. Per avere 12 anni la Grace ha un curriculum di tutto rispetto con decine di ruoli fra serie tv e film.
La seconda star è Finn Wolfhard (classe 2002), giovane attore noto per il suo ruolo nella serie “Stranger Things” e per la parte di ” Ritchie Tozier nell’ “IT” di Andy Muschietti.
Si dice che Reitman non lo volesse nel cast del film per non portare il pubblico a compararlo con la serie Netflix, ma è rimasto senza parole dopo aver assistito al suo casting.
Il terzo nome annunciato è quello di Carrie Coon (classe 1981), attrice teatrale di notevole talento apparsa nella terza serie di “Fargo“, in “L’Amore Bugiardo – Gone Girl” e nel cinecomic MarvelAvengers: Infinity War“. Il suo ruolo sarà quello della madre di uno dei piccoli acchiappafantasmi.

View this post on Instagram

Meet the family. #GB20

A post shared by Jason Reitman (@jasonreitman) on

Diretto da Jason Reitman, il lungometraggio proseguirà la storyline dei film originali del padre Ivan, ignorando completamente il reboot al femminile diretto da Paul Feig.
Da qualche mese la Ghost Corps, casa di produzione con base a Culver City, sta lavorando al progetto.
Jason Reitman lo ha scritto insieme a Gil Kenan,mentre Ivan Reitman figurerà tra i produttori con la sua Montecito Pictures.
Ghostbusters 3” uscirà negli Stati Uniti il 20 luglio 2020.