Ghostbusters III: Neil Casey sarà il villain e Andy Garcia il sindaco di New York

0
2547
garcia
Mentre i fan di mezzo mondo aspettano con ansia di vedere come sarà il reboot tutto al femminile del franchise di Ghostbusters diretto da Paul Feig, è di poche ore fa la notizia dell’ingresso nel cast del candidato premio Oscar per Il Padrino-Parte III, Andy García.
Suo infatti sarà il volto del sindaco (interpretato nei primi due episodi da David Margulies) della città di New York, simbolo dei precedenti capolavori. Insieme a lui, si sono aggiunti anche Michael K. Williams (Boardwalk Empire-L’Impero del Crimine, Vizio di Forma) nel ruolo di Hawkins, Matt Walsh, il celebre anchorman di NY1 Pat Kiernan e Cecily Strong.
Ghostbusters 3 ha inoltre il suo villain: si tratta di Neil Casey, autore di alcuni episodi del Saturday Night Live (dal quale provengono 3 delle protagoniste) e attore in film come The League e Broad City.
Si amplia ancora di più, quindi, il cast finora formato da: Kristen Wiig (Anchorman 2, Notte Folle a Manhattan), Melissa McCarthy (St. Vincent, Corpi da Reato), Leslie Jones (Il Fuggitivo della Missione Impossibile, Top Five), Kate McKinnon (Masterminds-I Geni della Truffa) e il nuovo Janine Melnitz, Chris Hemsworth (Thor, Rush)
In occasione dell’annuncio delle ultime entrate nel cast, è lo stesso Paul Feig a pubblicare su Twitter delle foto che mostrano le caratteristiche tecniche dei nuovi zaini protonici e il loro funzionamento.
Potete vederle qui sotto:
proton_with_captions.0
ghostbusters-protonpack-specs1
Che possiamo dirvi? Le nuove acchiappafantasmi conosceranno la regola principale del “mai incrociare i flussi”?