ghost-in-the-shell
Ghost in the Shell
Sono iniziate le riprese di Ghost in the Shell, trasposizione del celebre manga cyberpunk nato dalla mente di Masamune Shirow e adattato poi da Mamoru Oshii come anime, e per l’occasione Paramount Pictures ha rilasciato la prima immagine ufficiale che mostra la protagonista Scarlett Johansson nei panni del cyborg Matoko Kusanagi:
ghost in the shell Scarlett Johansson
Image via Paramount Pictures
Al fianco dell’attrice americana, un cast di respiro internazionale formato da Takeshi KitanoMichael Pitt, Michael Wincott e Pilou Asbæk. Le riprese si svolgeranno nella capitale della Nuova Zelanda, a Wellington, famosa per aver ospitato le produzioni de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit.
A lavorare allo script dell’ambizioso kolossal fantascientifico diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), è subentrato Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura degli sceneggiatori William Wheeler e Jamie Moss (Street Kings).
Alla produzione del film troviamo Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg. Il film di Ghost in the Shell ha una release fissata per il 29 marzo 2017 in Francia e per il 31 marzo 2017 negli Stati Uniti.
Fonte: Collider