Dopo averlo ammirato nei giorni scorsi in versione originale, è approdato in rete il poster italiano in stile “fumetto” di Ghost in the Shell (qui il primo trailer), thriller di fantascienza diretto da Rupert Sanders con protagonista Scarlett Johansson.
Trasposizione live action del manga cyberpunk di Masamune Shirow, adattato poi come anime da Mamoru Oshii, il film uscirà nelle nostre sale il 30 marzo 2017.
Il cast include, oltre a Scarlett Johansson, anche Lasarus Ratuere (Ishikawa), Yutaka Izumihara (Saito), Chin Han (Togusa), Pilou Asbæk (Batou), Tawanda Manyimo (Borma), Takeshi Kitano (Aramaki), Michael Pitt (Kuza) e Juliette Binoche (Dr. Ouelet). Le riprese si sono svolte in Nuova Zelanda, a Wellington, città famosa per aver ospitato le produzioni de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit.
La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura di William Wheeler e Jamie Moss (Street Kings), mentre la produzione è stata curata da Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg.
Avengers: Doomsday, tra i prossimi progetti Marvel, vedrà il ritorno di tanti supereroi amati tra cui, secondo indiscrezioni, anche di Daredevil, l'avvocato interpretato da...