Sono attualmente in corso le riprese di Ghost in The Shell, adattamento del celebre manga cyberpunk diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore).
Conturbante e sensuale, Scarlett Johansson vestirà i panni della protagonista che, come rivelato dal produttore Steven Paul non si chiamerà Kusunagi, bensì “Il Maggiore”.
Grazie al profilo ufficiale Twitter di Production I.G, società di produzione che ha prodotto svariate trasposizioni, possiamo ammirare una nuova foto di backstage che ritrae l’attrice e sex symbol americana al fianco di tre leggende assolute dell’anime giapponese che hanno contribuito al progresso del franchise: Mamoru Oshii, Kenji Jamiyama e Kenji Kawai.
Oshii ha curato la regia dei primi lungometraggi Ghost in the Shell, Ghost in the Shell, Ghost in the Shell: L’attacco dei Cyborg e Ghost in the Shell 2.0, i quali sono stati musicati dal maestro Kenji Kamiyama che ha firmato inoltre lo score di entrambe le stagione della serie animata Ghost in the Sthell: Stand Alone Complex dirette da Jamiyama.
A seguire potete ammirare l’immagine:
https://twitter.com/ProductionIGinc/status/747361054523416577?ref_src=twsrc%5Etfw