Ghost in the Shell: Scarlett Johansson in una foto ‘speciale’ dal set

0
565
Scarlett Johansson ghost in the shell
Scarlett Johansson in una foto di Ghost in The Shell
ghost in the shell
Scarlett Johansson in una foto dal set con le leggende Mamoru Oshii, Kenji Jamiyama e Kenji Kawai.
Sono attualmente in corso le riprese di Ghost in The Shell, adattamento del celebre manga cyberpunk diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore).
Conturbante e sensuale, Scarlett Johansson vestirà i panni della protagonista che, come rivelato dal produttore Steven Paul non si chiamerà Kusunagi, bensì “Il Maggiore”.
Grazie al profilo ufficiale Twitter di Production I.G, società di produzione che ha prodotto svariate trasposizioni, possiamo ammirare una nuova foto di backstage che ritrae l’attrice e sex symbol americana al fianco di tre leggende assolute dell’anime giapponese che hanno contribuito al progresso del franchise: Mamoru Oshii, Kenji Jamiyama e Kenji Kawai.
Oshii ha curato la regia dei primi lungometraggi Ghost in the ShellGhost in the Shell, Ghost in the Shell: L’attacco dei Cyborg e Ghost in the Shell 2.0, i quali sono stati musicati dal maestro Kenji Kamiyama che ha firmato inoltre lo score di entrambe le stagione della serie animata Ghost in the Sthell: Stand Alone Complex dirette da Jamiyama.
A seguire potete ammirare l’immagine:

https://twitter.com/ProductionIGinc/status/747361054523416577?ref_src=twsrc%5Etfw

Al fianco della Johansson, un cast di respiro internazionale formato da Takeshi KitanoMichael Pitt, Michael Wincott e Pilou Asbæk. Le riprese si svolgeranno nella capitale della Nuova Zelanda, a Wellington, famosa per aver ospitato le produzioni de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit.
A lavorare allo script dell’ambizioso kolossal fantascientifico diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), è subentrato Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura degli sceneggiatori William Wheeler eJamie Moss (Street Kings).
Alla produzione del film troviamo Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg. Il film di Ghost in the Shell ha una release fissata per il 29 marzo 2017 in Francia e per il 31 marzo 2017 negli Stati Uniti.
Fonte: CBM