Georgetown: il trailer del film di Christoph Waltz con Vanessa Redgrave e Annette Bening

0
863

Christoph Waltz debutterà alla regia con Georgetown,
il thriller poliziesco prodotto da Paramount

Paramount Pictures ha diffuso online il primo trailer di Georgetown, il film diretto e interpretato da Christoph Waltz. Nel cast troviamo Vanessa Redgrave e Annette Bening, che interpreteranno rispettivamente la moglie Elsa e la figlia Amanda.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

Georgetown

La trama è ispirata all’articolo del New York Times The Worst Marriage in Georgetown di Franklin Foer, un fatto di cronaca legato a un misterioso omicidio:

Christoph Waltz interpreta Ulrich Mott, un eccentrico e ambizioso uomo che sembra avere potere su tutte le persone attorno a lui a Washington DC. Quando sua moglie Elsa, ricca e molto più anziana di lui, viene trovata morta nella loro casa, la figlia Amanda sospetta che Ulrich potrebbe non essere quello che sembra, mentre le indagini della polizia iniziano a scoprire un inganno più grande di quanto chiunque abbia mai immaginato.

Scritto dal drammaturgo David Auburn, il lungometraggio è stato girato nel 2017 e presentato in anteprima al Tribeca Film Festival nel 2019.

Il film sarà distribuito nelle sale americane il 14 maggio.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il debutto alla regia di Waltz? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.