George Miller svela il titolo del sequel di “Mad Max: Fury Road”

1
1070
mad_max_fury_road_wallpaper_1920x1080_by_sachso74-d8r49ti
Mentre Mad Max: Fury Road, atteso ritorno sul grande schermo del ‘Guerriero della Strada’ firmato ancora una volta dal maestro George Miller, continua a raccogliere consensi e spopolare ai botteghini di tutto il mondo, era inevitabile che si cominciasse già a parlare di un sequel (o di una possibile nuova trilogia).
Dopo le voci che vedevano il seguito di Fury Road intitolarsi Mad Max: Furiosa e concentrarsi unicamente sul personaggio portato in vita da Charlize Theron, ecco che, a sorpresa, lo stesso regista annuncia il cambio di rotta e il titolo della nuova pellicola. Tom Hardy, erede dello storico protagonista Mel Gibson, tornerà, dunque, a vestire i panni dell’eroe in Mad Max: The Wasteland.
George Miller ha, inoltre, spiegato che una sceneggiatura è già pronta da tempo:
“Questo perché, a causa dei ritardi con Fury Road, quando abbiamo scritto alcuni retroscena delle vicende, la storia si è semplicemente estesa.”
Il film è ancora in attesa di approvazione ma, visto l’innegabile successo di Mad Max: Fury Road, è molto probabile che un annuncio ufficiale non tarderà ad arrivare.
Voi cosa ne pensate?
Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!