Gary Oldman, Asa Butterfield, Britt Robertson e Carla Gugino nel cast della love story intergalattica di Peter Chelsom

0
2962

cover 4

STX Entertainment ha annunciato il cast del nuovo film ancora senza titolo di Peter Chelsom, descritto come una storia d’amore intergalattica fra 2 giovani ragazzi provenienti da mondi differenti.
Attraverso le dichiarazioni di Adam Fogelson, chairman della STX Entertainment Motion Picture Group, e di Oren Aviv, presidente e capo della STX, siamo venuti a conoscenza che il cast sarà formato da Gary Oldman (JFK-Un Caso Ancora Aperto, Dracula di Bram Stoker e la saga del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan), Asa Butterfield (Il Bambino Con Il Pigiama A Righe, Hugo Cabret), Britt Robertson (Tomorrowland – Il Mondo di Domani) e Carla Cugino (Omicidio in Diretta, Sin City, American Gangster).
Ecco a voi la sinossi ufficiale:
Gardner Elliot è il primo umano nato su Marte, segretamente cresciuto in una colonia dopo che la madre astronauta è morta dandolo alla luce. Sedici anni dopo, Gardner inizia una storia d’amore virtuale con una ragazza che vive in Colorado e organizza un piano per viaggiare nello spazio e incontrarla. Con la forza di gravità terrestre che minaccia la sua esistenza, Gardner deve correre contro il tempo e la natura per trovare il suo amore. Una volta uniti, i due giovani si rivolgono ad un enigmatico miliardario che ha finanziato l’originale esplorazione su Marte, con la speranza di ricavare informazioni sulla madre di Gardner e sulle misteriose circostanze attorno alla sua esistenza.
Il lungometraggio è basato su uno script di Allan Loeb, sviluppato insieme a Richard Lewis e Stewart Schill. La produzione verrà avviata il prossimo autunno.
Vi terremo aggiornati!