Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il nuovo trailer italiano e il poster ufficiale

0
458
frozen 2
Frozen 2 (2019)
frozen 2
Frozen 2 – Il segreto di Arendelle (2019)
La sceneggiatrice, regista e Chief Creative Officer dei Walt Disney Animation Studios Jennifer Lee, insieme al regista Chris Buck e al produttore Peter Del Vecho hanno presentato a Roma il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre.
Potete ammirare il nuovo trailer italiano qui sotto:

Insieme a loro erano presenti anche le voci italiane che daranno vita ai protagonisti del film. In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle l’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna, perennemente ottimista, che in questo nuovo capitolo è determinata ad accompagnare sua sorella Elsa nel suo viaggio verso l’ignoto. L’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf che, grazie al suo nuovo permafrost generato dalla magia di Elsa, ora è in grado di godersi pienamente l’estate. Il celebre cantautore Giuliano Sangiorgi, invece, tinge di rock il nuovo brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”), che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film e che negli Stati Uniti ha visto protagonisti i Panic! At The Disco, oltre a interpretare un cameo di doppiaggio.
Tra le voci italiane anche l’attrice e cantante Serena Autieri che torna a prestare la propria voce a Elsa, che intraprende un viaggio pericoloso ma straordinario oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul passato, avventurandosi in una terra inesplorata e misteriosa, dove i suoi poteri verranno messi alla prova oltre i loro limiti.
Di seguito il nuovo poster italiano:

SINOSSI
Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.