Freida Pinto si è unita al cast del film Netflix, Hillbilly Elegy, diretto da Ron Howard
Freida Pinto, Bo Hopkins e Owen Asztalos sono entrati a far parte dell’adattamento cinematografico del film NetflixHillbilly Elegy, diretto da Ron Howard.
New entry prestigiose che vanno a impreziosire un cast di valore. Tra i nomi già annunciati in precedenza troviamo infatti Amy Adams, Glenn Close, Haley Bennett e Gabriel Basso.
Basato sulle memorie di J.D. Vance, il film è una moderna esplorazione del sogno americano e segue le vicende di tre generazioni di una famiglia appalachiana, raccontate dal punto di vista della persona più giovane: uno studente di Yale costretto a tornare nella sua città natale.
Vanessa Taylor(La forma dell’acqua) ha adattato la sceneggiatura. Ron Howard,Brian Grazer e Karen Lunder hanno invece prodotto la pellicola per Imagine Entertainment. La casa di produzione stava cercando di sviluppare il progetto dal 2017, quando aveva comprato i diritti. Netflix è salito a bordo del progetto a gennaio.
Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di The Woman in the Yard, il nuovo horror targato Blumhouse, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan,...