Freaks Out: il primo full trailer del film di Gabriele Mainetti

0
635

Dopo il breve assaggio del teaser di qualche giorno fa arriva il primo full trailer di “Freaks Out”, il secondo incredibile film di Gabriele Mainetti

Se il teaser di qualche giorno fa preannunciava qualcosa di nuovo, questo primo trailer ha confermato che Freaks Out sarà il vero film del Natale 2020.

Il film, una produzione Goon FilmsLucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbusters, in associazione con Voo e Be Tv, uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre, distribuito da 01 Distribution.

Da un soggetto di Nicola Guaglianone, la sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglianone Gabriele Mainetti.

Il cast è composto da Claudio SantamariaPietro CastellittoGiancarlo Martini Aurora Giovinazzo nel ruolo di Matilde, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi, con Max Mazzotta Franz Rogowski.

LA SINOSSI

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.