Fox posticipa The Predator e Maze Runner 3 e anticipa Assassinio sull’Orient Express

0
761
fox uscite
Fox
Fox posticipa l’uscita di The Predator e Maze Runner 3 e anticipa Assassinio Sull’Orient Express
Nel ricco palinsesto della 20th Century Fox fra i titoli più attesi ci sono il The Predator di Shane Black, il terzo capitolo della saga di Maze Runner e il remake di Assassinio Sull’Orient Express diretto da Kenneth Branagh.
La major ha fatto diverse ricollocazioni nel catalogo dei suoi film.
Iniziamo con The Predator. Fissato inizialmente per il 9 febbraio, il film uscirà definitivamente il 3 agosto 2018.
Il lungometraggio con  Olivia MunnTrevante Rhodes, Thomas JaneKeegan-Michael Key, Sterling K. Brown e il giovane Jacob Tremblay sarà un sequel/reboot e darà vita ad un nuovo franchise.
Stessa cosa per Maze Runner – La Rivelazione, terzo adattamento dei romanzi di James Dashner. Dopo l’incidente costato quasi la vita al protagonista Dylan O’Brien, il progetto ha avuto una brusca interruzione. Per questo motivo il film è stato spostato per la terza volta dal 12 gennaio 2018 al 9 febbraio.
Ultimo ma non meno importate è il remake di Kenneth Branagh del romanzo di Agatha Christie Assassinio Sull’Orient Express. Il film, a differenza dei sopra citati, è stato anticipato di pochi giorni: dal 22 novembre 2017 al 10. Oltre alla regia Branagh, interpreterà il detective Hercule Poirot.
Accanto a Branagh troveremo Johnny Depp (sarà Samuel Ratchett, un ricco signore americano in viaggio di affari con un segreto), Michelle Pfeiffer ( la signora Hubbard, una donna pettegola che si vanta di capire le persone alla prima occhiata), Judi Dench (la principessa Natalia Dragomiroff, ricca vedova della famiglia reale russa dall’aspetto sgradevole) e la stupenda Daisy Ridley (Mary Debenham, una giovane istruttrice dalla grande intelligenza ma di poche emozioni, tipica del modello anglosassone, innamorata del colonnello Arbuthnot), oltre ai già confermati Michael Peña (il passeggero Marquez), Sir Derek Jacobi (Edward Henry Masterman, cameriere al servizio di Ratchett) e Willem Dafoe (Gerhard Hardman, un detective sotto copertura).
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
Fonti: MovieWeb, ColliderComingSoon.net