Il regista Taika Waititi si occuperà del remake in live-action di Flash Gordon

Il produttore John Davis ha aggiornato in merito al Flash Gordon di Taika Waititi, confermando che non sarà un film d’animazione ma bensì un live action.

Durante un’intervista per Collider il produttore John Davis ha confermato che il Flash Gordon di Waititi sarà un live-action. Davis ha rivelato che Waititi sta attualmente scrivendo il film, ma non ha ancora firmato per occuparsi anche della regia. Tuttavia, il produttore è fiducioso di poter garantire la regia a Waititi.

La trama ruotava attorno alle avventure del protagonista e dei suoi due compagni Dale Arden e il Dottor Zarro, che viaggiano sul pianeta Mongo grazie ad un’astronave per affrontare il suo malvagio imperatore, Ming lo spietato.

Flash Gordon è stato portato sul grande schermo per la prima volta nel 1980 da Mike Hodges. Sono ormai diversi anni che 20th Century sta cercando di riportare il personaggio al cinema e ora Disney, dopo l’acquisizione dello studio, ha affidato a Taika Waititi il compito di sviluppare un nuovo film.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il remake del celebre cult? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.