First Man: il primo trailer ufficiale del nuovo film di Damien Chazelle

0
531
first man
Ryan Gosling è Neil Armstrong nel film Il primo uomo - First Man
first man damien chazelle ryan gosling
Damien Chazelle torna al cinema con First Man

Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un gigantesco balzo per l’umanità.

Il nuovo film del premio Oscar Damien Chazelle First Man è uno dei titoli più attesi dell’anno.
Dopo il grande successo ottenuto con La La Land, il regista è tornato a lavorare con Ryan Gosling nel biopic su Neil Armstrong e sulla storica missione dell’Apollo 11 che portò l’astronauta a diventare il primo uomo a mettere piede sulla Luna il 21 luglio 1969.
Come promesso ieri, Universal Pictures ha diffuso online il primo trailer:
Dalla rivista People possiamo dare un sguardo alle immagini ufficiali del film, che uscirà in Italia il 1° novembre (probabile una sua partecipazione alla 75. Mostra di Venezia?):
Qui sotto invece potete ammirare il primo poster ufficiale:

Accanto a Ryan Gosling, nel cast troviamo anche Claire FoyJason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber.
Tratto dal libro di James R. Hansen First Man: The Life of Neil A. Armstrong, il film è scritto da Josh Singer, premio Oscar per Il Caso Spotlight e Nicole Perlman, sceneggiatrice di Guardiani della Galassia.
La Perlman è impegnata attualmente in 4 attesissimi progetti: il primo è il live action sui Pokemon intitolato Detective Pikachu; il secondo è il cinecomic con Brie Larson Captain Marvel; il terzo è Sherlock Holmes 3 diretto da Guy Ritchie con Robert Downey Jr. e Jude Law.; il quarto e ultimo -ma non meno importante- è il remake diretto da Fede Alvarez di Labyrinth – Dove Tutto è Possibile, classico del fantasy del 1986 con David Bowie e Jennifer Connelly.
Fonte: People & Collider