First Man: Ryan Gosling in una nuova foto del film di Damien Chazelle

0
79
First Man Ryan Gosling
first man ryan gosling
First Man: Ryan Gosling nella nuova foto ufficiale di Entertainment Weekly
Continuano l’esclusive di Entertainment Weekly che ci regala una nuova foto di First Man (cliccate qui per il trailer), l’ultima fatica di Damien Chazelle che verrà presentata in apertura della 75ma Mostra del Cinema di Venezia.
In attesa di ammirare il film nella magica cornice del Lido, ecco l’immagine:

First Man sarà proiettato in prima mondiale mercoledì 29 agosto nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia.
Sulla scia del loro successo La La Land, premiato con 6 Oscar, il regista Damien Chazelle e la star Ryan Gosling fanno di nuovo squadra per First Man della Universal Pictures, l’avvincente storia della missione Nasa mirata a far sbarcare il primo uomo sulla Luna, concentrandosi sulla figura di Neil Armstrong nel periodo che va tra il 1961 e il 1969.
Profondo resoconto narrato in prima persona, il film esplora i sacrifici e il costo – per Armstrong e per gli Stati Uniti – di una delle missioni più pericolose della storia.
Al fianco dell’attore  Jason Clarke, Kyle Chandler e Claire Foy nel ruolo di Janet Armstrong, moglie dell’astronauta.
Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Spotlight) è tratto dal libro di James R. Hansen“First Man: a Life of Neil A. Armstrong”.
Il biopic è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (la saga di TwilightColpa delle Stelle) con la loro casa di produzione Temple Hill Entertainment, insieme allo stesso Chazelle.
Steven Spielberg, Isaac Klausner, Adam Merims Josh Singer figurano invece come produttori esecutivi. DreamWorks Pictures co-finanzia il film.
L’uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 12 ottobre.
Fonte: EW