Dove Cameron e Jordan Fisher nel cast di Field Notes on Love

Dove Cameron e Jordan Fisher saranno i protagonisti dell’adattamento del romanzo del 2019 Field Notes on Love di Jennifer E. Smith.

Field Notes on Love: Amazon.co.uk: Smith, Jennifer E: Books

Il film, prodotto per Warner Bros/HBO Max, sarà adattato dalla stessa Smith insieme a Lauren Graham, la Lorelai Gilmore di Una Mamma Per Amica.

Jordan Fisher sarà anche coinvolto come produttore esecutivo, mentre la presidente di Appian Way Jennifer Davisson e Phillip Watson produrranno il film.

Nel romanzo, Hugo viene lasciato dalla fidanzata giusto prima di un viaggio in treno già pianificato attraverso l’America. Lo lascia con i biglietti, non rimborsabili e prenotati sotto il suo nome. Dall’altro lato c’è Mae, una giovane alle prese con il rifiuto da parte della USC per un corso di cinema. Quando scopre l’annuncio di Hugo, alla ricerca di un sostituto per rimpiazzare la sua ex nel viaggio, capisce che un’avventura di questo tipo potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno per dimenticarsi della delusione universitaria e avere ispirazione per il suo prossimo film. Quello che inizia come un accordo di convenienza presto diverrà ben altro per i due protagonisti.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disquis e sui nostri canali social.

Fonte: Deadline