Festa del Cinema di Roma 2017: il poster ufficiale con Audrey Hepburn

0
752
festa del cinema di roma 2017 poster
festa del cinema di roma 2017 poster
Festa del Cinema di Roma 
La meravigliosa Audrey Hepburn è la protagonista del poster ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2017.
La foto di David Seymour ritrae l’attrice sul set di Funny Face (Cenerentola a Parigi), film del 1957 diretto da Stanley Donen.
Potete ammirare l’immagine qui sotto (via Facebook):
festa del cinema di roma poster
Il poster ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2017
L’evento che si terrà nella capitale dal 26 ottobre al 5 novembre si aprirà con il film Detroit, della regista premio Oscar Kathryn Bigelow.
La regista, prima e unica donna a ottenere il premio Oscar® per la miglior regia con The Hurt Locker, torna dietro la macchina da presa, a cinque anni dall’uscita di Zero Dark Thirty.
Detroit rievoca infatti uno dei più tragici e sanguinosi episodi della storia statunitense; la sommossa che ha attraversato le sue strade esattamente cinquant’anni fa, fra il 23 e il 27 luglio 1967.
Il film, scritto dal premio Oscar® Mark Boal, alla terza collaborazione con Bigelow, ospita nel cast John Boyega.
Nella “selezione ufficiale”, che vanterà ben 35 opere, troviamo il nuovo film di Steven Soderbergh Logan Lucky.
Il regista premio Oscar® per Traffic racconta le fasi di una rischiosa rapina che si compie nel corso di una delle più note e adrenaliniche gare Nascar. Nel cast Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig.
Wonder, nuova pellicola del regista Stephen Chbosky, verrà presentato in anteprima il 3 novembre nella sezione Alice nella Città.
Tratto dal romanzo bestseller di Raquel J.Palacio è basato su uno script di Steve Conrad. il film racconta la storia di Auggie, un bimbo nato con una deformità facciale che inizia la scuola. Il giovane dovrà farsi accettare per quello che è, oltrepassando le barriere del proprio aspetto.
Protagonista è Jacob Tremblay, noto per il suo ruolo nello struggente Room con Brie Larson.
Nel cast troviamo anche Julia Roberts e Owen Wilson, che interpretano i genitori di Auggie.
Gli incontri con il pubblico, moderati dal diretto artistico Antonio Monda, vedranno ospiti David Lynch, Ian McKellen, Chuck Palahniuk, Xavier Dolan e Vanessa Redgrave.
Fonte: RomaFF12