fenomeni paranormali incontrollabili
Fenomeni Paranormali Incontrollabili
Keith Thomas, regista dell’horror The Vigil, presentato allo scorso TIFF, dirigerà il reboot di Fenomeni Paranormali Incontrollabili, film del 1984 con una giovanissima Drew Barrymore e tratto dal romanzo L’Incendiaria del 1980 di Stephen King.
Akiva Goldsman, il regista designato due anni fa per questo progetto, rimarrà coinvolto in veste di produttore con la sua Weed Road Productions, insieme a Universal Pictures e Blumhouse. Scott Teems (Halloween Kills) si è occupato dell’adattamento che vede protagonista la piccola Charlene “Charlie” McGee, una bambina con abilità pirocinetiche. I suoi genitori sono stati sottoposti a un esperimento da un ente governativo chiamato Bottega che ha donato loro dei poteri. La bambina, essendo il primo risultato naturale di un incrocio, attira l’ente che vuole studiarne le sue capacità per farne un’arma.
Martha De Laurentiis, il cui padre Dino produsse il film del 1984, figurerà in qualità di produttore esecutivo. Il remake riunisce Blum e Goldsman per la terza volta dopo il franchise Paranormal ActivityStephanie, il film con Frank Grillo ed Anna Torv.
Fonte: Collider