Fausto Brizzi torna al cinema con la commedia Modalità aereo

0
429
modalità aereo
Modalità aereo
Sono iniziate le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi Modalità aereo
Fausto Brizzi è di nuovo al lavoro (in seguito ad accuse di molestie sessuali poi decadute) su una nuova commedia: Modalità aereo.
Il film è basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Brizzi insieme a Paolo Ruffini ed Herbert Simone Paragnani. La produzione è invece affidata a Luca Barbareschi, Eliseo Cinema e Rai Cinema, mentre la distribuzione è a cura di 01 Distribution. Le riprese, iniziate nei giorni scorsi, si svolgeranno per 8 settimane tra Roma, Toscana e Amsterdam.
Il lungometraggio vede protagonisti Lillo, Paolo Ruffini e Violante Placido. Oltre a loro nel cast troviamo anche Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan e Luca Vecchi.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova…ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.