Vin Diesel conferma l’inizio delle riprese dei due capitoli conclusivi della saga Fast & Furious 10 e 11 il prossimo gennaio.

In una recente intervista per Regal, Vin Diesel ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Fast & Furious 10 e 11, film che chiuderanno definitivamente la saga. A quanto pare, secondo quanto riportato dall’attore, la produzione dei due blockbuster comincerà, in parallelo, a gennaio 2022.

La regia sarà affidata ancora a Justin Lin che porterà a termine un franchise pluridecennale.

Il 18 agosto uscirà nelle sale italiane Fast & Furious 9 Fast & Furious 9, di Justin Lin, per la sceneggiatura di Daniel Casey e la produzione di Original Film ed Universal Pictures.

Nel cast, oltre a Diesel, troviamo Michelle RodriguezTyrese GibsonChris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana BrewsterCharlize Theron e Helen Mirren.

SINOSSI

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).