Fast & Furious 9: Dwayne Johnson abbandona il franchise per colpa di Vin Diesel?
Quando due personalità come quelle di Vin Diesel e Dwayne Johnson si scontrano è meglio non essere nei paraggi.
Durante la lavorazione di Fast8, i diverbi fra i due sono arrivati a un punto tale che per evitarli ognuno ha girato le scene senza mai incontrarsi.
Nell’agosto 2016 un post pubblicato su Instagram da The Rock (poi rimosso) diede il via a una serie di voci su continui litigi con Diesel.
Johnson aveva accusato i suoi colleghi di essere dei “codardi”, “polli” e “poco professionali”. Il tutto era culminato con uno scontro durissimo ad Atlanta, cosa che avrebbe addirittura reso impossibile continuare le riprese.
A distanza di deu anni nulla è cambiato, tanto che Fast & Furious 9 è stato posticipato di un anno per dare spazio agli spin-off su Hobbs e Shaw.
Quello che tutti si chiedono è se Dwayne deciderà di tornare anche nel nono capitolo del fortunato franchise. Intervistato da Rolling Stone per la promozione del film Rampage, The Rock ha così dichiarato:
«Non ne sono certo. In questo periodo sono concentrato su nuovi lavori che riguardano degli spin-off. Nonostante tutto auguro a Vin tutto il meglio, non nutro rancore, proprio per la limpidezza con cui abbiamo affrontato la questione […] In verità potete cancellare la parte del “non nutro rancore”, ma manteniamo quella relativa al chiarimento.»
Fast & Furious 9 dovrebbe essere diretto da Justin Lin, anche se non è confermato, mentre la release resta fissata al 10 aprile 2020.
Unicorni di Michela Andreozzi affronta il tema dell'identità di genere nell’infanzia con una delicatezza rispettosa ed emozionante.
Di cosa parla Unicorni?
Lucio (Edoardo Pesce), conduttore radiofonico,...