Fast & Furious 9: Dwayne Johnson lascia il franchise a causa dei litigi con Vin Diesel?

0
1364
fast & furious 9 dwayne johnson vin diesel
Fast & Furious 9: Dwayne Johnson abbandona il franchise per colpa di Vin Diesel?
Quando due personalità come quelle di Vin Diesel e Dwayne Johnson si scontrano è meglio non essere nei paraggi.
Durante la lavorazione di Fast8, i diverbi fra i due sono arrivati a un punto tale che per evitarli ognuno ha girato le scene senza mai incontrarsi.
Nell’agosto 2016 un post pubblicato su Instagram da The Rock (poi rimosso) diede il via a una serie di voci su continui litigi con Diesel.
Johnson aveva accusato i suoi colleghi di essere dei “codardi”, “polli” e “poco professionali”.  Il tutto era culminato con uno scontro durissimo ad Atlanta, cosa che avrebbe addirittura reso impossibile continuare le riprese.
A distanza di deu anni nulla è cambiato, tanto che Fast & Furious 9 è stato posticipato di un anno per dare spazio agli spin-off su Hobbs e Shaw.
Quello che tutti si chiedono è se Dwayne deciderà di tornare anche nel nono capitolo del fortunato franchise. Intervistato da Rolling Stone per la promozione del film Rampage, The Rock ha così dichiarato:
«Non ne sono certo. In questo periodo sono concentrato su nuovi lavori che riguardano degli spin-off. Nonostante tutto auguro a Vin tutto il meglio, non nutro rancore, proprio per la limpidezza con cui abbiamo affrontato la questione […] In verità potete cancellare la parte del “non nutro rancore”, ma manteniamo quella relativa al chiarimento.»
Fast & Furious 9 dovrebbe essere diretto da Justin Lin, anche se non è confermato, mentre la release resta fissata al 10 aprile 2020.
Fonte: Rolling Stone